Dal 2006 il Valmontone Hospital è uno dei punti di riferimento del settore ospedaliero nel Lazio.

Grazie ad una gestione sperimentale che unisce pubblico e privato, unita ad una vasta gamma di macchinari all’avanguardia nella realizzazione di Tac e risonanze magnetiche, il Valmontone Hospital si prende cura di oltre centinaia di pazienti al mese, seguendoli ed assistendoli nel loro percorso con un'offerta sanitaria accessibile, completa e di qualità.

Affrontiamo ogni giorno una nuova sfida, pronti ad offrire il miglior servizio possibile ai nostri pazien ti, rimanendo fedeli alla nostra mission: la vostra salute. In un mondo in continuo cambiamento, il nostro ospedale si confronta quindi con l’obbligo di rinnovarsi ed adeguarsi, diventando sempre meno un semplice luogo di cura e sempre di più un sistema finalizzato alla cura del paziente.

La nostra mission prosegue quindi nel pieno rispetto dei nostri valori fondanti, che vanno dalla continua ricerca dell’eccellenza al rispetto del malato, uniti alla competenza e alla ricerca scientifica. Eccellere nel campo medico per garantire dignità al paziente, nel pieno rispetto dei valori etici della persona umana, attenti ai bisogni del malato e delle loro famiglie

I nostri numeri, dal 2006

1.800.000