06951951 3886551626
NEWS

La COLONSCOPIA VIRTUALE è un esame che consente lo studio del COLON. In particolare, la COLONSCOPIA VIRTUALE permette l'identificazione di tumori del colon o di lesioni prima che diventino tumori (polipi). E indicata anche per lo studio dei diverticoli del colon ma solo nella fase di assenza di sintomi, l'esame non si può eseguire immediatamente dopo un episodio di diverticolite (devono passare almeno 60 giorni dalla fine dei sintomi).

Il giorno prima dell'esame è necessaria una preparazione del colon. I farmaci necessari alla preparazione possono essere ritirati in struttura la momento della prenotazione.
RM MULTIPARAMETRICA DELLA PROSTATA
La RM MULTIPARAMETRICA DELLA PROSTATA è un esame che consente di identificare o escludere la presenza di un tumore della prostata. Per poter eseguire l'esame è necessario fornire
l'ultimo valore del PSA.

Dott. Marco Rengo
Medico Radiologo

Il sito www.valmontonehospital.it non usa cookie di terze parti. Tutti i cookies scadono a fine sessione e non vengono utilizzati per la profilazione degli utenti. L'utente ha comunque la possibilità di manifestare le proprie opzioni in merito all'uso delle informazioni personali attraverso le impostazioni del proprio browser. Ulteriori informazioni sulle “Politiche d’uso del sito WEB” sono consultabili attraverso il pulsante "Ulteriori informazioni"