Nella nostra costante ricerca di eccellenza nella fornitura di cure mediche, la nostra struttura è entusiasta di introdurre il nuovo macchinario di risonanza magnetica Vantage Fortian.

La risonanza magnetica è una tecnologia di imaging medico che si è affermata come uno strumento fondamentale nella diagnosi e nella valutazione delle condizioni mediche. Utilizzando potenti campi magnetici e onde radio, la risonanza magnetica offre un dettaglio senza precedenti delle strutture interne del corpo umano, permettendo ai medici di visualizzare tessuti molli, ossa e organi in modo non invasivo e senza l'uso di radiazioni ionizzanti.

La medicina diagnostica ha compiuto un ulteriore passo avanti unendo la potenza della risonanza magnetica con le capacità avanzate dell'intelligenza artificiale (IA). La Risonanza Magnetica Vantage Fortian è dotata infatti di un sistema avanzato di intelligenza artificiale (IA) che migliora notevolmente l'analisi delle immagini. Gli algoritmi di IA lavorano in sinergia con la tecnologia di risonanza magnetica per fornire risultati più accurati.

Il Valmontone Hospital è il primo in Italia e uno dei primi 7 ospedali in Europa ad installare il Vantage Fortian, con l'introduzione di Vantage Fortian nella nostra struttura medica, stiamo abbracciando il futuro della diagnostica medica. Questa tecnologia all'avanguardia rappresenta un passo significativo nella nostra missione di fornire cure di alta qualità, basate sulla precisione e sull'innovazione.

Scarica il Leaflet

Scarica la relazione tecnica